LG ha recentemente introdotto all’interno del mercato coreano “Gentle”, flip phone basato sul sistema operativo Google Android in versione 5.1 Lollipop.

 

LG Gentle
LG Gentle

Il terminale, caratterizzato da un form factor retrò, integra una tastiera fisica T9 e dotato di un tasto “Q” dedicato in grado di mostrare le applicazioni utilizzate frequentemente. Il display, da 3,2 pollici di diagonale, ha una risoluzione pari a 320×180 pixel, con una densità di pixel di 180 ppi.

 

Sotto la scocca trova posto un processore Qualcomm Snapdragon 210 quad-core da 1,1GHz, assistito da un processore grafico Adreno 304, 1GB di memoria RAM e 4GB di spazio di archiviazione interno, ulteriormente espandibile tramite slot microSD. LG Gentle è inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una camera frontale da 3 megapixel. L’autonomia, infine, sarà garantita da una batteria da 1700mAh.

 

Il terminale verrà lanciato il prossimo 29 luglio 2015 in esclusiva per LG U+ ad un prezzo di 200.000 won sudcoreani, corrispondenti a circa 154 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum