LG, Andrea Sabatino nuovo Corporate Marketing Manager

Andrea Sabatino è il nuovo Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia.

Andrea Sabatino è il nuovo Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia SpA, filiale italiana del gruppo coreano LG Electronics Inc. leader mondiale nell’elettronica di consumo: sarà responsabile della pianificazione e gestione di tutte le attività di corporate marketing e comunicazione per il mercato italiano.

Sabatino proviene da Adidas Italy dove è stato Head of Advertising e Business to Business Manager dal febbraio del 2006. Nei due anni precedenti Andrea Sabatino ricopriva il ruolo di Responsabile Comunicazione Europa per la Tomasoni Topsail SpA, dove ha coordinato le attività di marketing communication, advertising e media per i quattro brand North Sails, Henri Lloyd, Daikine e Outrage. Prima ancora, dal 1999 al 2004, ha partecipato alla fase di start up della filiale italiana di Red Bull con l’incarico di Sport Sponsorship and Events Manager, dove ha avuto la fortuna di sperimentare l’utilizzo di media innovativi e di creare originali piattaforme di interazione tra marca e consumatore.

“Sono entusiasta di questo importante incarico e di entrare a far parte di un’azienda leader mondiale che si distingue da sempre per innovazione e design come LG Electronics; apporterò il mio contributo con l’esperienza maturata nel settore della comunicazione, degli eventi e delle sponsori

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti