Lexar: SD super veloce da ben 128 GB (sconto 14%)

Videomaker e fotografi di tutta Italia, gioite: la SD di Lexar da ben 128 GB con velocità di lettura di 250 mb/s è in sconto su Amazon a soli 34,35€
Lexar: SD super veloce da ben 128 GB (sconto 14%)

Cari videomaker e fotografi, gioite: la scheda SD di Lexar da ben 128 GB, con velocità di lettura di 250 mb/s è disponibile su Amazon al super prezzo di soli 34,35€. Lo sconto è del 14% per un prodotto che è… come dire, semplicemente indispensabile. I professionisti dell’imaging lo sanno bene: le SD e gli HDD sono come i vestiti: servono sempre e bisogna rinnovarli ogni tanto.

Lexar 128 GB: la scheda SD che cercavi è in sconto

Questo piccolo gioiellino di Lexar è un prodotto affidabile come pochi altri in circolazione: chi conosce il brand lo sa bene. Insieme a SanDisk, Lexar è leader nel settore e le SD del marchio assicurano sempre prestazioni uniche a prezzi più che mai vantaggiosi.

Questa SD da 128 GB, in particolare, è super interessante. Grazie alla tecnologia UHS-II (u3) assicura una velocità di lettura dei dati fino a 250 mb/s (1667x) e consente di catturare immagini di alta qualità e di girare video di lunga durata in Full HD, in 3D e in 4K con fotocamere DSLR, mirrorless, camcorder o camere 3D. Una capacità di archiviazione così elevata fa dormire sonni tranquilli, soprattutto quando si sta girando una clip durante una conferenza o per un documentario e non c’è possibilità di interrompere la registrazione.

Velocità elevate, prestazioni al top e capienza esagerata: impossibile non innamorarsi di questo gadget. Da esperti del settore, vi consigliamo sempre di acquistarne due (una di riserva è D’OBBLIGO, si sa).

Oltre ad essere retrocompatibile con i dispositivi UHS-I, la scheda funziona anche con device meno recenti che consentono l’inserimento di schede di classe 10. Con una velocità di lettura fino a 250 mb/s il trasferimento dei file sarà più che mai veloce e reattivo. Non dimenticate di usare un lettore di schede di tipo UHS-II per godere di questa caratteristica!

Non di meno, per chi la ordina oggi, c’è la consegna entro domani (bisogna essere iscritti al servizio Prime di Amazon) con spedizione gratuita. 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti