
Sei in vacanza e cerchi qualcosa da fare sotto l’ombrellone? O magari manca ancora qualche giorno alle ferie e hai bisogno di distrarti dal caldo estivo in città? Entrambi i casi hanno la stessa soluzione: il ricco catalogo targato Apple TV+.
Sono tanti i nuovi titoli usciti a luglio e altrettanti quelli che usciranno nel resto del mese, con film e serie TV davvero un po’ per tutti i gusti. E c’è di più, perché Apple TV + ti fa un regalo giusto in tempo per riempire le prossime giornate: 7 giorni di visione gratis se attivi ora la prova gratuita, che possono diventare addirittura 3 mesi acquistando un dispositivo idoneo.
Non ci credi? Dai un’occhiata tu stesso sul sito ufficiale Apple. Intanto, ecco le migliori proposte da non perdere sulla piattaforma.
Apple TV+: serie e film più interessanti da guardare nei prossimi giorni
Come anticipato, luglio è un mese di ricche uscite sul portale streaming di casa Apple. E non mancano chicche da recuperare più altre in arrivo nelle prossime settimane. Ma andiamo con ordine. Partiamo dalle novità: da oggi su Apple TV+ puoi guardare ben due nuove interessantissime serie.
La prima è The Wild Ones, una docuserie presentata in anteprima mondiale proprio l’11 luglio. Vede come protagonista un team in esplorazione di vari paesi in tutto il mondo, dalla Malaysia alla Mongolia fino ad Armenia e Gabon, guidato da Aldo Kane, ex commando dei Royal Marines e noto volto televisivo. Proprio quello che ci vuole come spunto per le prossime vacanze.
La seconda, in uscita sempre oggi, è in realtà una nuova stagione. Parliamo della terza parte di Fondazione, dramma fantascientifico liberamente ispirato all’omonima saga capolavoro di Isaac Asimov. È ambientata 152 anni dopo l’ultima stagione, e segue una banda di esuli impegnata a ricostruire e salvare l’umanità dopo il crollo dell’Impero.
Chiudiamo con un paio di perle assolutamente da recuperare assolutamente: Echo Valley, thriller diretto da Michael Pearce con Julianne Moore e Sydney Sweeney, dove madre e figlia conducono una vita appartata, fino a quando qualcosa di terribile non succede alla giovane; e Misteri dal Profondo, dove due agenti speciali (Anya Taylor-Joy e Miles Teller) che vengono mandati a sorvegliare i due estremi di una misteriosa gola.
Il resto del catalogo puoi scoprirlo gratis attivando la prova gratuita di 7 giorni (3 mesi se acquisti un device Apple compatibile). Non farti scoprire questa imperdibile promo e goditi il meglio dell’intrattenimento con Apple TV+!