Per molti appassionati di telefonia mobile e di fotografia, la possibilità di scattare dal proprio cellulare delle foto di elevata qualità è uno dei fattori che spesso spinge l’acquisto di un cellulare piuttosto che di un altro.
Negli anni i produttori di cellulari hanno presentato terminali che ci fanno sempre di meno rimpiangere il fatto di non avere sempre con noi una fotocamera digitale, la qualità offerta dalle fotocamere integrate nei telefonini è migliorata e si migliorerà negli anni, ma se nel Vecchio Continente la gara è sui 5 megapixel, in Cina è stato presentato il Lensas F2218.
Il Lensas F2218 intende ricoprire un ruolo di primo ordine nei cameraphone, e grazie alle features presenti, di certo non può passare inosservato. Lensas F2218 vanta un sensore CCD da 8 megapixel con autofocus e flash allo xeno, inoltre vi è un programma per gestire al meglio lo scatto di foto in condizioni di bassa luminosità.
Al momento non si conosce il prezzo e disponibilità, ma sarà quasi impossibile vedere il Lensas F2218 nel nostro paese, (foto tratte da eprice.com.tw).
Lensas F2218
Lensas F2218
Lensas F2218
Lensas F2218
Lensas F2218