L’azienda cinese Lenovo ha appena lanciato sul marcato indiano il suo nuovo Vibe X3, dispositivo di punta basato sul sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop, con interfaccia grafica Vibe UI.

Il terminale utilizza un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel). Sotto la scocca è presente un processore hexa-core Qualcomm Snapdraon 808, assistito da 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interna, ulteriormente espandibile grazie alla presenza dello slot microSD.

Lenovo Vibe X3
Lenovo Vibe X3

Curato il comparto audio, grazie alla presenza di potenti altoparlanti posizionati sul frontale, oltre ad una uscita cuffia gestita dal chip ESS Sabre 9018C2M DAC a 32-bit per la musica e Cirrus Logic Wolfson WM8281 per l’audio in chiamata. Il terminale supporta anche la tecnologia TheaterMax di Lenovo, sfruttabile  solo con le cuffie ANTVR opzionali.

Presente una fotocamera posteriore da 21 megapixel con PDAF e registrazione video 4K. Il dispositivo è inoltre dotato di connettività 4G LTE, supporto dual SIM, infrarossi e sensore di impronte digitali. L’autonomia, infine, è garantita da una batteria da 3.600 mAh.

Lenovo Vibe X3 utilizza una cornice in metallo con una back cover leggermente curva, in grado di garantisce un maggiore grip.

La commercializzazione ufficiale partirà domani in India ad un prezzo di vendita consigliato pari a 19.999 Rupie, corrispondenti a circa 270 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum