Disponibile su alcuni store internazionali al costo di 450 dollari fino ad esaurimento scorte, circa 415 euro, il recente Vibe X3 di casa Lenovo subisce un ribasso di circa il 24% rispetto al suo prezzo corrente. Il phablet della maison asiatica, destinato al mercato di fascia alta, abbina un design elegante e ricercato ad una piattaforma hardware di primissimo livello. 

Lenovo Vibe X3 a prezzo scontato
Lenovo Vibe X3 a prezzo scontato

Lenovo Vibe X3 è equipaggiato con uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD (1.920×1.080 pixel) e sostenuto da un processore hexa-core a 64bit Qualcomm Snapdragon 808 a 1,8GHz. Sotto la scocca, una batteria da 3.600 mAh, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno espandibile fino a 128GB tramite schede MicroSD. 

Il terminale è Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE e offre un comparto fotografico ben equipaggiato, con una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 8 megapixel. Un sensore biometrico per impronte e un set completo per la connettività (Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC) completano la sua dotazione. A bordo, il sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop.