Lenovo Vibe X3 in un test di Geekbench

Confermate da un test le caratteristiche trapelate del prossimo smartphone di Lenovo.

Il Lenovo Vibe X3 è uno smartphone molto atteso di cui, pur senza essere ancora uscito, sappiamo praticamente quasi tutto: abbiamo visto perfino dei render spifferati e messi in Rete; siamo venuti a sapere della certificazione TENAA che è come un vero e proprio sigillo che ne attesta l’esistenza; è stato pubblicato anche un test di benchmark dal sito GFXBench.

Il test su  Geekbench
Il test su Geekbench del Vibe X3

Ora, ciliegina sulla torta, spunta un test di benchmark di Geekbench dall'app per Android che conferma in maniera quasi inoppugnabile le caratteristiche fin qui trapelate. Sì, il Lenovo Vibe X3 avrà a bordo un bel processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 (due core Cortex-A57 high-performance e quattro core Cortex-A53 a bassa potenza), 3GB di RAM e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 (che, presumibilmente, sarà l'OS con cui sarà lanciato).

Nell'attesa che venga presentato ufficialmente da Lenovo (si dice a febbraio) ricordiamo le altre caratteristiche che lo contraddistinguono e che non si evincono tramite test di Geekbench: il Vibe X3 dovrebbe avere display da 5 pollici a 1080p, una sontuosa fotocamera da 21 megapixel e una selfie-camera frontale da ben 8 megapixel.

[gallery_embed id=”149366″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti