Lenovo Vibe P1 Pro riceve la certificazione TENAA

Lenovo certifica il suo Vibe P1 Pro, dispositivo caratterizzato da un'elevata autonomia

Di Lenovo Vive P1 Pro  si parla ormai da inizio anno. Il dispositivo, che si vociferava dovesse essere presentato al pubblico lo scorso mese di marzo, in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, non ha mai fatto il suo esordio.

Lenovo Vibe P1 Pro
Lenovo Vibe P1 Pro

Lenovo Vibe P1 Pro
Lenovo Vibe P1 Pro

In queste ore, però, qualcosa sembra muoversi ed il nuovo terminale ha fatto visita al TENAA, l’ente cinese che si occupa della certificazione dei dispositivi mobili.

Il TENAA svela inoltre, alcuni interessanti dettagli tecnici che andranno a caratterizzare il dispositivo.

Lenovo Vibe P1 Pro
Lenovo Vibe P1 Pro

Lenovo Vibe P1 Pro, nome in codice P1c72, monta un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Sotto la scocca è presente un processore octa-core con frequenza operativo a 1,5GHz, insieme a 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno. Il reparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 13 megapixel ed un sensore frontale da 5.

Lenovo Vibe P1 Pro
Lenovo Vibe P1 Pro

Sul lato frontale è presente un pulsante fisico che potrebbe integrare un sensore di impronte digitali. Le misure sono di 152,9×75,6×9,9 millimetri ed il peso, non proprio leggerissimo, di 189 grammi. Sul retro, infine, uno dei punti di forza di questo Vibe P1 Pro: una batteria da 4900mAh.

[gallery_embed id=”146279″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti