Il prossimo tablet di Lenovo è stato individuato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, rivelando alcune delle specifiche chiave. Il dispositivo, che porta il numero di modello TB-7306F, si dovrebbe chiamare Lenovo Tab M7 (2021).

Tab M7 (2021) su Geekbench

La pagina apparsa su Geekbench conferma che il presunto Lenovo Tab M7 (2021) eseguirà l’ultimo sistema operativo di Google, vale a dire l’agognato Android 11, e che sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio A22. Il tablet potrebbe essere adatto a chi desidera un dispositivo con caratteristiche di base, anche perchè la memoria è di fascia bassa: solo 2 GB di RAM e, probabilmente, 32 GB di memoria interna, con la possibilità (fortunatamente) di espandere lo storage con una scheda microSD.

Venendo ai numeri, su Geekbench il Lenovo Tab M7 (2021) è riuscito ad ottenere 144 punti nel test single-core e 498 punti nel test multi-core, come potete vedere di seguito.

Il tablet dovrebbe essere il successore del Lenovo Tab M8, lanciato lo scorso anno con il numero di modello TB-7306F. Per chi non lo ricordasse, questo device è dotato di un display IPS da 8 pollici, che offre agli utenti la possibilità di scegliere tra la risoluzione HD e quella Full HD +. Il dispositivo, inoltre, dispone di una fotocamera posteriore da 5 MP e una selfie-camera frontale da 2 MP; sotto il cofano, invece, conta su due opzioni di archiviazione – 16 GB e 32 GB -, e una potente batteria da 5.000 mAh che assicura un’autonomia fino a 18 ore. Il Tab M8, infine, è dotato di un altoparlante con tecnologia Dolby Audio e un processore quad-core; nell’attesa che arrivi il suo successore Tab M7 (2021), non vi resta che restare sintonizzati e visitarci costantemente.

Fonte:Gizmochina