Lenovo Tab M11 si inserisce in quella fascia di mercato di tablet pensati per lo studio, la produttività e l’intrattenimento relax sul divano: dotato di un ampio display da 11 pollici, con penna inclusa per interagire con lo schermo e diverse altre funzioni, oggi su Amazon lo prendi in sconto a soli 179 euro invece di 205. Inoltre, puoi pagarlo in 5 comode rate da 35,80 euro al mese.
Vediamo un po’ la scheda tecnica: il display è un pannello IPS da 11 pollici con risoluzione WUXGA (1920×1200) e luminosità fino a 400 nits che lo rende perfetto in ogni condizione di luce e per qualsiasi utilizzo. Lo schermo è incastonato in una scocca spessa soltanto 7,55 mm e con un peso complessivo di appena 465 grammi: insomma, è davvero sottile e leggero, facile da portare in giro, ma anche robusto grazie alla struttura in alluminio.
Il tablet è equipaggiato con il processore MediaTek Helio G88 octa-core, 8GB di RAM e memoria interna da 128GB che puoi espandere fino 1TB tramite scheda microSD. La batteria è a lunga durata e può accompagnarti per l’intera giornata: ideale se vuoi portarlo con te al lavoro o all’università.
Il sistema operativo è Android aggiornato con le funzionalità più recenti e con due anni di aggiornamenti software garantiti da Lenovo. Infine, un valore aggiunto di questa versione esclusiva Amazon è la penna inclusa, con cui potrai interagire con lo schermo per prendere appunti, disegnare, annotare documenti o semplicemente interagire con il tablet in modo più preciso e naturale. A completare il tutto persino la connettività 4G LTE, così da non dover dipendere per forza da una rete WiFI.
In offerta a 179 euro, anche in 5 rate, è da avere.

