Lenovo Tab M10: display HD e tanta qualità a un prezzo MAI VISTO

Il tablet Lenovo Tab M10 si presenta con grande eleganza e un’ottima potenza computazionale. Oggi è in offerta su Amazon a un prezzo mai visto!
Lenovo Tab M10: display HD e tanta qualità a un prezzo MAI VISTO

Lenovo Tab M10 è uno dei migliori tablet di fascia medio – bassa in commercio e oggi, grazie alle Offerte di Primavera, lo trovate in offerta su Amazon al prezzo di soli 129 euro invece di 179 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre per la versione Wi-Fi dotato di 3GB di RAM e 32GB di memoria di archiviazione (espandibili fino a 256GB). Affrettatevi perché le scorte non sono infinite e l’offerta è destinata a terminare.

Lenovo Tab M10: caratteristiche principali

A prima vista spicca subito il suo display HD (1280×800) da 10,3 pollici IPS, con un’ottima luminosità di 400nits, per immagini nitide e brillanti che garantisce una visione dei contenuti immersiva. Le cornici abbastanza sottili amplificano la resa finale rendendo l’esperienza coinvolgente. Il processore octa-core assicura un funzionamento rapido e fluido, mentre il Wi-Fi 5 (802.11ac) consente una connessione veloce ed efficiente. Circondatevi di un audio potente durante l’ascolto musicale e la visione di film, spettacoli e video grazie ai suoi due altoparlanti anteriori e di Dolby Audio, per un’esperienza sonora incredibile.

lenovo tab m10 plus

La batteria integrata di 5000 mAh permette di riprodurre video in playback per circa 8 ore e ricercare in web per 10 ore di fila. Non mancano, poi, una fotocamera posteriore da 8 MP e una anteriore da 5 MP. Il tutto ottimamente gestito dal sistema operativo Android 11. Insomma, solo per oggi il tablet Lenovo Tab M10 FHD è acquistabile su Amazon a soli 129 euro. Vi ricordiamo che le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti