Lenovo Smart Clock Essential: bello e con Assistant

Lenovo Smart Clock è ufficiale in versione Essential: bello ed elegante, conserva a bordo la presenza di Google Assistant e potrebbe piacerti.
Lenovo Smart Clock Essential: bello e con Assistant

Potrebbe essere il rivale super economico di Echo Show 5, ancor più interessante della versione standard. Ci riferiamo al nuovo Lenovo Smart Clock Essential, appena presentato.

Lenovo Smart Clock Essential ufficiale

Molto gradevole esteticamente, potrebbe essere perfetto da posizionare in camera da letto oppure in cucina. Si tratta di uno speaker smart, che integra anche un piccolo display a colori da 4”. La sua funzionalità principale è quella di mostrarti l’orario, le previsioni meteo e la temperatura, offrendoti anche tutte le informazioni che Google Assistant può darti. Infatti, il dispositivo gode anche della presenza dell’assistente smart, attraverso il quale puoi anche gestire la tua casa connessa.

Oltre a questo, Smart Clock Essential è anche dotato di luce notturna, di un ingresso USB per la ricarica di smartphone (e non solo) e di uno speaker audio da 3W, nel caso volessi chiedere a Google di ascoltare un po’ di musica.

Non sappiamo il prezzo ufficiale italiano e la disponibilità sul nostro mercato del piccolo, ma interessante, speaker smart di Lenovo. Possiamo però confermarti negli Stati Uniti sarà in vendita al prezzo ufficiale di 49,99$, ben meno di 50€. In questo caso, potrebbe realmente essere l’ennesimo rivale di Echo Show 5. Non resta che aspettare, per conoscere prezzo e uscita in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti