Non poteva esserci giorno migliore per uno sconto su Lenovo Legion Go S, il PC Handheld o se preferisci la console portatile con Windows che proprio oggi riceve l’aggiornamento alla Xbox Full Screen Experience, l’interfaccia che stravolge del tutto il sistema operativo restituendo un’esperienza in stile console, con evidenti vantaggi sulle performance e sull’immediatezza di utilizzo. Ebbene, oggi è in sconto a 489 euro invece di 629 su Amazon per il Black Friday: e puoi pagarla anche in comode rate al checkout.
L’immagine sopra sottolinea poi un altro aspetto conveniente perché con l’acquisto di Lenovo Legion Go S riceverai anche un codice per avere subito 3 mesi di PC Game Pass, con cui accedere a un catalogo sconfinato di giochi con cui sfruttare al meglio il tuo nuovo acquisto.
In termini tecnici, invece, Lenovo Legion Go S è dotata del nuovo processore AMD Ryzen Z2 Go con architettura Zen 3, dotato di quattro core e otto thread, perfetto per ottime prestazioni ed efficienza energetica garantita anche dalla batteria da 55,5 Whr con Rapid Charge Pro.
Il display è un touchscreen da 8 pollici FHD+ (1920×1200) di tipo IPS con aspect ratio 16:10 e refresh rate variabile fino a 120Hz, colori sRGB al 100% e luminosità di 500 nit. Insomma, uno spettacolo per giocare. Lo schermo è incastonato all’interno di una scocca unibody con struttura antiscivolo, trigger switch regolabili, joystick a effetto Hall e ampio D-Pad Pivot per la massima comodità mentre giochi.
Infine, la tecnologia Legion ColdFront contribuisce a mantenere le prestazioni stabili con ventole 3D di nuova generazione e dissipatori di calore più ampi per un raffreddamento ottimale.
Con Lenovo Legion Go S porti i tuoi giochi preferiti sempre con te: acquistala ora a 489 euro invece di 629.


