Lenovo K4 avrà un display con risoluzione 2K?

Il produttore è intenzionato a stupire: il suo prossimo smartphone sarà un "killer device".

Lenovo ha pubblicato un messaggio pubblicitario in cui mostra il Lenovo K4 definendolo "Killer Note". È confermato che lo smartphone in oggetto avrà 3GB, lettore di impronte digitali e NFC. A giustificare il titolo di "killer device" arriva, inoltre, un tweet sibillino che riguarda il display:

«Quando si può dire che un display non è soltanto la somma dei suoi pixel? Preparatevi a scuotere i vostri sensi con K4 Note #KillerNote2016»

Secondo l’interpretazione data da Gizmochina.com, Lenovo ci stupirà con un killer display con risoluzione 2K.

La comunicazione di Lenovo India
La comunicazione di Lenovo India

Le dimensioni del nuovo display dovrebbero ricalcare quelle del suo predecessore, il Lenovo K3 Note: all'incirca 5,5 pollici.

Un killer device che si rispetti, non può però limitarsi a ostentare un killer display: c'è bisogno anche di un processore killer. Anche questo aspetto risponde a quanto ci si aspetta: sotto la scocca batterà il fiammante octa-core Helio X10 MT6795. Se Lenovo K3 era stato collocato in fascia media, questo nuovo dispositivo non può non ambire a posizioni di vetta.

Il prezzo potrebbe essere determinante per la consacrazione definitiva: il K3 era stato messo in vendita a circa 150 dollari, vedremo cosa accadrà con il K4. Il lancio è previsto a Nuova Delhi, in India, per il 5 gennaio.

[gallery_embed id=”155142″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti