Lenovo, in arrivo un nuovo tablet

Trapela in Rete una fotografia di un dispositivo Lenovo equipaggiato con Windows 10.

Da poche ore è trapelata in Rete un’immagine raffigurante un tablet Lenovo che, stando alle dimensioni che si possono evincere, dovrebbe essere equipaggiato con un display da 7 pollici. Come si può vedere dall'immagine sottostante, nella parte bassa del tablet è possibile scorgere il classico logo Windows, il che, in abbinata all'assenza della capsula auricolare, ci permette di poter dire che a bordo di questo prodotto troveremo Windows 10 nella sua versione dekstop.

Immagine del tablet Lenovo con Windows 10
Immagine del tablet Lenovo con Windows 10

L'immagine in questione non fornisce particolari dettagli sul tablet anche se, sul display, è possibile scorgere un'applicazione che sembra essere rivolta al concetto di domotica, con la selezione delle stanze (è possibile leggere "living room" e "bedroom") e dei vari parametri da poter monitorare (consumo energetico, luci, temperature).
Questo potrebbe far presuppore una presentazione di questo tablet in abbinata ad una suite software e hardware dedicata alla domotica, ma si tratta semplicemente di supposizioni senza alcuna conferma ufficiale.

Dovremo dunque attendere la presentazione del prodotto da parte di Lenovo, per la quale non è ancora trapelata alcuna ipotetica data, anche se possiamo immaginare che la commercializzazione avverrà inizialmente in Cina per poi diffondersi su scala globale, in classica tradizione Lenovo.
Come sempre continueremo a seguire la vicenda e vi terremo aggiornati.

[gallery_embed id=”157793″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti