Lenovo, in arrivo a Berlino Vibe X2 con Android L?

Gli inviti all’evento dell’IFA 2014 fanno un richiamo esplicito alla nuova release dell’OS di Google.

La cinese Lenovo terrà un evento speciale il prossimo giovedì 4 settembre a un giorno dall’apertura ufficiale dell’IFA 2014 di Berlino.

L'invito spedito alla stampa preannuncia la presentazione di Vibe X2, smartphone che secondo recenti rumors dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display da 5” Full HD, un processore octa-core da 2.2GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel.

Lenovo Vibe X2

Lenovo ironizza con Apple, rispondendo all’invito del Keynote di presentazione di iPhone 6 in cui appare la scritta “Wish we could say more” (“Ci piacerebbe potervi dire di più”) con la frase “We can’t say anything either” (“Anche noi non possiamo dire nulla”).

Al di là dell’ironia (poco) nascosta studiata dal marketing dell’azienda cinese, ciò che risulta essere ancora più interessante è la presenza sull’invito di un’immagine che richiama in modo piuttosto esplicito alla versione del sistema operativo Android L “Lollipop”, se questa sarà davvero la denominazione definitiva.

Lenovo Vibe X2, fresco di certificazione TENAA, potrebbe dunque essere uno dei primi device caratterizzati dalla presenza del nuovo OS.

L’appuntamento è per il prossimo giovedì 4 settembre all’IFA di Berlino.

Lenovo Vibe X2

Lenovo Vibe X2

[gallery_embed id=”132457″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti