Lenovo ha confermato che il prossimo K4 Note sarà disponibile con un sensore di impronte digitali, così come saràa bordo la connessione Near Field Communication (NFC). La conferma è arrivata sotto forma di un tweet.

Il tweet di conferma di Lenovo
Il tweet di conferma di Lenovo

Sulla scorta del successo ottenuto con K3 Note, il colosso asiatico Lenovo ci riprova ora con questo nuovo modello, il K4 Note, più potente del suo predecessore e destinato all’utenza mediamente avanzata. Un doppio teaser diffuso attraverso la Rete nei giorni scorsi aveva anticipato che il nuovo phablet avrebbe avuto uno chassis di metallo, oltre a 3GB di RAM. Riserbo assoluto sulle altre specifiche. 

Rumor e indiscrezioni consolidate, però, delineano un device davvero ben equipaggiato. Sotto la scocca, con molta probabilità, ci sarà infatti un processore octa-core MediaTek Helio X10, affiancato da 32GB di spazio interno per dati utente e applicazioni. Prezzo previsto 899 yuan, al cambio di oggi circa 125 euro. L’ufficializzazione è attesa per gennaio, durante il CES 2016. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum