Lenovo, certificazione Bluetooth per il misterioso P2a42

Del device con processore Snapdragon 625 e fotocamere da 16 e 5 MP non conosciamo ancora il nome ufficiale.

La famiglia di dispositivi Lenovo sta per allargarsi ulteriormente. Alla pletora di smartphone prodotti dal brand cinese presto potrebbe aggiungersene uno nuovo. Non conosciamo ancora il suo nome, il device viene indicato al momento come P2a42, ma sappiamo già della sua esistenza grazie alla certificazione che ha ricevuto il mese scorso dal SIG (Bluetooth Special Interest Group).

Lenovo P2a42 - scheda SIG
Lenovo P2a42 (scheda certificazione SIG)

La scheda rinvenuta nel database del gruppo certificatore ci dice che il nuovo smartphone Lenovo sarà gestito da un SoC Qualcomm Snapdragon 625 (8 core Cortex-A53 cloccati fino a 2 GHz + GPU Adreno 506) e monterà un display con diagonale da 5,5 pollici – di cui però non conosciamo l’esatta risoluzione. Informazioni interessanti si ricavano anche sul versante fotocamere: a quanto pare quella posteriore sarà equipaggiata di un sensore da 13 megapixel, mentre la frontale ne avrà uno da 5 megapixel. Oltre ad essere stato certificato dal SIG, lo stesso smartphone è stato già validato anche dal Postel, l’ente indonesiano che si occupa delle certificazioni per i prodotti che usano frequenze radio, ossia equivalente dell’americano FCC.

Lenovo P2a42 - scheda Postel
Lenovo P2a42 (scheda certificazione Postel)

Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni su questo nuovo apparecchio. Secondo alcuni, potrebbe essere una variante del prossimo Lenovo Vibe P2, che qualche tempo fa è già stato individuato nel database Geekbench e di cui conosciamo già parzialmente l'aspetto.

Lenovo Vibe P2
Lenovo Vibe P2

[gallery_embed id=”162181″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti