Lenovo annuncia lo smartphone Golden Warrior A8

Lo smartphone presentato è il primo di sessanta device promessi dall’azienda entro la fine dell’anno.

La cinese Lenovo ha presentato il nuovo smartphone Golden Warrior A8, avvistato già ad aprile ma annunciato ufficialmente nella giornata odierna.

Si tratta di un device dalle caratteristiche tecniche interessanti, nonostante il prezzo di vendita sia estremamente competitivo e pari a 128 dollari.

Lenovo Golden Warrior A8
Lenovo Golden Warrior A8

Lenovo Golden Warrior A8 assomiglia esteticamente al Samsung Galaxy Note 3 ed è dotato di sistema operativo Android KitKat 4.4.2 con interfaccia VIBE UI 2.0.

Tra le caratteristiche tecniche sono da evidenziare il display da 5” 720×1280, un processore octa-core MediaTek MT6592 con modem LTE MT6290 integrato in grado di raggiungere una velocità potenziale in download fino a 150Mbps, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel con sensore BSI e doppio flash LED.

Lenovo Golden Warrior A8 sarà disponibile sul mercato in bianco, oro, rosa e nero, e rappresenta il primo di sessanta smartphone che l’azienda cinese ha intenzione di annunciare entro la fine dell'anno.

Non è ad oggi noto se lo smartphone raggiungerà anche il mercato europeo.

Lenovo Golden Warrior A8
Lenovo Golden Warrior A8

[gallery_embed id=”130584″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti