Lenovo annuncia il tablet Yoga A12

Sarà disponibile dall'8 febbraio con prezzi a partire da 299 dollari (circa 278 euro).

Lenovo ha appena annunciato Yoga A12, un nuovo tablet Android 2-in-1. Progettato per offrire "produttività per tutto il giorno" a prezzi accessibili, Yoga A12 è fatto di magnesio e alluminio e sfoggia un display antiriflesso da 12,2 pollici. Lenovo dice che si tratta di uno schermo HD, con spessore pari a 5,4 mm e peso poco al di sotto del chilo.

Lenovo Yoga A12
Lenovo Yoga A12

Parte di ciò che rende Yoga A12 sottile e leggero è Halo, tastiera virtuale utilizzata anche sul Yoga Book dello scorso anno e sensibile al tocco con feedback tattile. La tastiera è collegata al resto del dispositivo tramite una cerniera a 360 gradi, in modo che il tablet si possa adattare per opffrire quattro modalità di utilizzo.

Lenovo Yoga A12
Lenovo Yoga A12

Passando alle specifiche, è alimentato da una CPU Intel Atom x5, ha 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, due altoparlanti con tecnologia Dolby Atmos e consente fino a 13 ore di autonomia con una singola carica. Lenovo non ha ancora rivelato quale versione di Android è in esecuzione sul dispositivo. Yoga A12 sarà disponibile a partire dall’8 febbraio via Lenovo.com con prezzi a partire da 299 dollari (circa 278 euro).

[gallery_embed id=”165943″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti