LemonQuest presenta Robot Battle Tactics

LemonQuest presenta il nuovo gioco per cellulari Robot Battle Tactics, con protagonisti dei robot coinvolti in una guerra biochimica.

LemonQuest, azienda all’avanguardia nella tecnologia e leader nello sviluppo dei contenuti per cellulari, ha annunciato la disponibilità di Robot Battle Tactics, un divertentissimo gioco di strategia, ambientato durante una futuristica guerra biochimica, durante la quale il giocatore può sentirsi protagonista combattendo con il proprio robot.

Ciascun robot possiede diverse modalità di attacco e di difesa in grado di rendere le numerose strategie di guerra diverse tra loro. Grazie al sistema di gioco, gli utenti potranno decidere se divertirsi con sfide brevi e semplici o con battaglie più complesse e articolate. Robot Battle Tactics rappresenta una svolta per le modalità di gioco tradizionali in quanto consente ai giocatori di sfidarsi utilizzando prontezza di riflessi e precisione. Di fatto, i giocatori dovranno essere stare sempre all’erta, cercando di prevedere quale sarà il passo successivo per annientare i rivali. L’obiettivo è quello di combattere con i propri Robot usando strumenti come attacchi aerei, lanci di missili, pugni e raccogliere bonus di energia per incrementare il proprio punteggio.

Robot Battle Tactics
Robot Battle Tactics

Robot Battle Tactics
Robot Battle Tactics

Robot Battle Tactics, adatto a tutte le età, vanta una grafica accurata e ricca di spettacolari animazioni, grazie all’elevata quantità di frame che rendono i movimenti vivaci e fluenti. La grafica di impatto insieme alla ricca trama di azioni ispirate ai film d’animazione giapponesi, consentono al giocatore di sentirsi protagonista di questa avventura immergendosi a pieno nella dinamica del gioco.

Queste le caratteristiche principali di Robot Battle Tactics:
– Sistema di gioco che richiede una buona abilità strategica e include elementi di puzzle e RPG
– Numerose tipologie di robot e strategie di battaglia tra cui scegliere per trasformare ogni partita in una nuova esperienza di gioco
– Sistema di controllo molto semplice, affidabile e intuitivo
– Comandi interattivi per gli attacchi speciali
– Grafica 2D full color di grande impatto e numerosi scenari curati nei minimi dettagli

Robot Battle Tactics
Robot Battle Tactics

Robot Battle Tactics
Robot Battle Tactics

[gallery_embed id=”64124″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti