LemonQuest, azienda all’avanguardia nella tecnologia e leader nello sviluppo dei contenuti per cellulari, è stata inclusa da Red Herring, il settimanale leader nel campo delle nuove tecnologie business, nella classifica “European Top 100”. Questo premio viene assegnato ogni anno alle 100 principali aziende tecnologiche dell’area EMEA. Nelle ultime edizioni, sono state premiate anche società come Google, Yahoo!, Skype, eBay, Salesforce.com e YouTube.

Nel corso di una tavola rotonda Red Herring e LemonQuest si sono incontrate per discutere sul futuro del gaming. In quella occasione LemonQuest è stata riconosciuta per l’operato e l’importanza raggiunta a livello internazionale, posizionandosi come azienda all’avanguardia nel settore delle nuove tecnologie e dell’innovazione.

Per assegnare questo premio, Red Herring ha sottoposto cento aziende a un’analisi finanziaria rigorosa e ha condotto uno studio volto ad analizzare aspetti più specifici relativi alle capacità di leadership, all’efficacia della strategia e alla dedizione in ambito R&S di ciascun azienda.

“E’ un grande onore per LemonQuest aver ricevuto questo riconoscimento considerato l’elevato livello delle aziende in gara,” ha affermato Ignacio Cavero, CEO e Presidente di LemonQuest. “L’Europa sta rafforzando la propria leadership a livello mondiale nel realizzare innovazioni tecnologiche all’avanguardia, e noi di LemonQuest siamo orgogliosi di far parte di questo processo”, ha aggiunto Cavero.