LEGO in sconto per il Black Friday: si fa la coda

Gli sconti del Black Friday mettono in difficoltà il sito ufficiale LEGO, ma le offerte migliori si possono trovare anche su Amazon.

Situazione alquanto curiosa quella che si sta verificando questo pomeriggio sul sito ufficiale LEGO: chi prova a connettersi in questi minuti si trova automaticamente in coda. Ingresso contingentato, ma non per ragioni riconducibili a COVID-19, bensì per l’intenso traffico generato verso il portale. Con tutta probabilità la causa è da ricercare negli sconti per il Black Friday.

LEGO e Black Friday: l’attesa e gli sconti

Sullo schermo compare un messaggio piuttosto chiaro: “Ti ringraziamo per la tua attesa”. A seguire la spiegazione: “A causa di una domanda elevata ti abbiamo messo in coda per visitare LEGO.com”. L’attesa dura solitamente una manciata di secondi, poi in seguito al refresh automatico della pagina si entra.

In coda per entrare sul sito LEGO

Consigliamo dunque di dare un’occhiata alle offerte di Amazon sui mattoncini. Sono moltissime, alcune parecchio interessanti per chi desidera portarsi avanti con i regali di Natale (anche per sé): una su tutte quella dei set ART dedicati a Star Wars e ai Beatles scontati rispettivamente del 25% e del 15%. Una novità del catalogo 2020 che in molti hanno messo nella lista dei desideri.

I kit LEGO ART di Start Wars e dei Beatles

Le occasioni del Black Friday non finiscono qui: ci sono sconti anche per i set di Harry Potter, Jurassic World, Architecture, Avengers e Technic. Eccoli tutti.

Fonte: Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti