LEFANT LS1: robot aspirapolvere a prezzo DIMEZZATO, da prendere SUBITO

Il robot aspirapolvere LEFANT LS1 è ora in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre con uno sconto del 51%, un vero affare.
LEFANT LS1: robot aspirapolvere a prezzo DIMEZZATO, da prendere SUBITO

Questa offerta che ti segnalo è da prendere al volo dato che registra il minimo storico per questo robot aspirapolvere. Per cui vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello LEFANT LS1 a soli 229,99 euro, invece che 469,99 euro.

Incredibile ma vero, uno sconto del 51% che fa risparmiare 240 euro sul totale. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Insomma è davvero un affare da cogliere al volo. Questo piccolo robot ha un’aspirazione molto potente e mappa la casa su più livelli. Ed è compatibile con i comandi vocali.

LEFANT LS1 al prezzo più basso del web

Il robot aspirapolvere LEFANT LS1 è dotato di 4 modalità di pulizia per assecondare ogni tua esigenza. Puoi mappare tutte le stanze su più livelli e impostare delle zone in di accesso vietato. Il sensore di rilevamento a distanza riesce a individuare gli ostacoli con largo anticipo evitando di sbattere. Rileva anche le scale e capisce quando si trova sui tappeti.

lefant-ls1-robot-aspirapolvere-prezzo-dimezzato-prendere-subito-laser

Grazie alla sua potente aspirazione da 3200 Pa è in grado di raccogliere facilmente la polvere, i peli di animali, i capelli e le briciole. Puoi impostare tre livelli di potenza manualmente o lasciare che a decidere sia il piccolo robot. Puoi controllarlo tramite l’app dedicata oppure con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant. Ha una batteria da 4000 mAh che offre fino a 150 minuti di autonomia e quando sta per esaurirsi torna in automatico alla base di ricarica.

Approfitta anche tu di questa fantastica e irripetibile offerta. Fai veloce però perché non durerà in eterno. Per cui vai ora su Amazon e acquista il tuo LEFANT LS1 a soli 229,99 euro, invece che 469,99 euro. Se completi l’ordine ora lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, per gli abbonati ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti