Il produttore cinese LeEco, precedentemente conosciuto come LeTV, ha svelato al pubblico tre nuovi smartphone: Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2, proposti rispettivamente a 1.099 yuan (circa 150 euro), 1.399 yuan (circa 190 euro) e 2.099 yuan (circa 186 euro).

A fine conferenza, Feng Xing, presidente della divisione mobile LeEco, ha svelato qualche piccolo dato relativo alle vendite della società cinese. Nel corso del 2014, anno in cui LeEco ha fatto il suo esordio nel mercato della telefonia mobile, il produttore ha venduto 4 milioni di dispositivi nei primi sette mesi, superando abbondantemente il target prefissato di 3 milioni di dispositivi entro l’anno.

LeEco Le 2
LeEco Le 2

Secondo Feng Xing, continuando con questi ritmi, LeEco dovrebbe presto riuscire a vendere oltre 10 milioni di dispositivi, avvicinandosi sempre di più all’obiettivo stagionale di 15 milioni di unità vendute.

Secondo le stime, la seconda generazione della gamma Le, appena presentata, dovrebbe riuscire a garantire un ottimo successo in termini di vendite, grazie anche alle importanti partnership con gli operatori mobili cinesi.

I dati relativi alla prima flash sale confermerebbero le previsioni: in sole 3 ore, infatti, ben 4 milioni di persone si sono registrate all’evento, in programma il prossimo 26 aprile.