LeEco presenterà un nuovo smartphone il 29 giugno

L'annuncio arriva attraverso un'immagine teaser pubblicata sul social network cinese Weibo.

LeEco rappresenta una delle realtà cinesi più interessanti nel mondo della telefonia, avendo già dimostrato di saper produrre smartphone con caratteristiche tecniche al top a prezzi contenuti rispetto ai competitors dei brand più noti. Negli ultimi mesi l’azienda ha presentato già tre nuovi prodotti, ovvero Le 2, Le 2 Pro e Le 2 Max, caratterizzati dall'assenza del jack da 3,5mm, anticipando in tal senso l'iPhone 7 di Apple. Adesso, attraverso il social network cinese Weibo, veniamo a sapere che il 29 giugno LeEco terrà un evento a Shangai durante il quale presenterà un nuovo smartphone.

Immagine teaser dell'evento LeEco del 29 giugno
Immagine teaser dell'evento LeEco del 29 giugno

È infatti stata diffusa in Rete un'immagine teaser che preannuncia questo evento ma che, allo stesso tempo, non ci fornisce particolari dettagli sul prodotto che sarà presentato. Occore però ricordare che, nei giorni scorsi, si era parlato di un fantomatico smartphone LeEco equipaggiato con lo Snapdragon 823 e ben 8GB di RAM, che potrebbe essere proprio il terminale che verrà svelato il 29 giugno prossimo. Come è facile intuire, stiamo parlando di un top gamma assoluto, probabilmente dello smartphone più potente sulla carta ad essere essere lanciato, in questo momento, sul mercato.

A questo punto ci toccherà attendere il 29 giugno per capire se effettivamente questa indiscrezione si rivelerà veritiera, a meno che nei prossimi giorni non trapelino nuove informazioni a riguardo, magari attraverso la stessa LeEco. In ogni caso continueremo a seguire per voi la vicenda e, in caso di aggiornamenti, vi informeremo con la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

[gallery_embed id=”160629″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti