LeEco Le2S, prime foto dal vero

Potrebbe essere il primo smartphone con 8GB di RAM. Presentazione probabile il 16 agosto.

In questi giorni c’è parecchio hype online intorno al brand LeEco in quanto l'azienda sta per lanciare un nuovo smartphone denominato “Cool1” e sviluppato dall'azienda cinese insieme alla connazionale Coolpad. L'apparecchio dovrebbe essere presentato ufficialmente tra pochi giorni, più precisamente martedì prossimo, 16 agosto.
Ma c'è dell'altro. Pare che LeEco stia già lavorando anche su un altro smartphone davvero molto interessante. Denominato Le2S, questo apparecchio potrebbe battere il record per essere il primo smartphone al mondo a montare ben 8 GB di RAM.

LeEco Le2S foto dal vero
LeEco Le2S foto dal vero

Ieri mattina sul sito KKJ.cn sono state scovate le prime due foto che illustrano questo smartphone. Come potete vedere, gli scatti non danno molte indicazioni sul design del device, si intuisce però l’adozione di uno schermo molto grande con i bordi decisamenti curvi (2,5D?).
Il LeEco Le2S sara insomma un tablet. Probabilmente la diagonale del suo display misurerà 5,5 pollici ma, a parte questo, è difficile ipotizzare altri dettagli sulle sue specifiche hardware.
Al momento non sono disponibili immagini del retro dell'apparecchio, inoltre dalle foto è stata tagliata via anche la parte inferiore del device, per cui è del tutto impossibile confermare la presenza a bordo di un tasto funzione fisico o di un sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Appena ne sapremo qualcosa di più, vi faremo sapere

LeEco Le2S (foto dal vero)
LeEco Le2S (foto dal vero)

[gallery_embed id=”161839″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti