LeEco Le Pro 3, immagine live

A ridosso dell’ufficializzazione una foto in Rete ritrae dal vivo il nuovo flagship cinese.

L’appuntamento è per il 21 settembre. Quel giorno LeEco presenterà il suo nuovo flagship Le Pro 3. Finora erano emersi solo alcuni dettagli circa le specifiche dell’indeito terminale della maison cinese, ma da qualche ora in Rete gira anche una foto diffusa tramite il social Weibo, che ritrae Le Pro 3 dal vivo.

 

A prescindere dalla veridicità del materiale, Le Pro 3 sarà probabilmente alloggiato in uno chassis realizzato interamente in metallo. Sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 821, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno per app e dati.

 

LeEco Le Pro 3
LeEco Le Pro 3

Lo schermo, invece, un 5,5 pollici con 1.080p di risoluzione. Ad alimentare la piattaforma hardware una batteria da 4.070 mAh. Tra le feature anche due fotocamere, da 8 e 16 megapixel, nonché un sensore biometrico per impronte.

 

Prevista pure una versione più potente con schermo QHD da 5,7 pollici, 8GB di RAM, 256GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, selfie-camera da 16 megapixel e batteria da 5.000 mAh. Il tempo sta per scadere. Aggiornamenti imminenti. Continuate a seguirci. 

[gallery_embed id=”162754″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti