Continuano a trapelare indiscrezioni relative a un nuovo dispositivo di fascia alta del produttore cinese LeEco. Un’immagine pubblicata proprio in queste ore sul portale di microblogging cinese Weibo svelerebbe infatti il nome commerciale del dispositivo, oltre all’interessante dotazione hardware. Rispetto alle precedenti indiscrezioni, il terminale guadagna l’appellativo “Pro”, e sarà disponibile in due varianti.

Caratteristiche tecniche LeEco Le 2 Pro
Caratteristiche tecniche LeEco Le 2 Pro
Sembrerebbero confermate le caratteristiche tecniche trapelate nei giorni scorsi. Le 2 Pro integrerà un ampio display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione 2K (2.560 x 1.440 pixel) e sarà spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 820. Saranno, inoltre, presenti 4GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno.

Piuttosto interessante anche il comparto fotografico, caratterizzato da una camera posteriore da 21 megapixel e da una frontale da 8 megapixel. Le 2 Pro sarà dotato di connettività 4G LTE, Wi-Fi dual-band, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.1 e connettore reversibile USB 3.1 Type-C. L’autonomia, infine, sarà garantita da una batteria da 3.100 mAh. Il terminale potrebbe essere disponibile anche in una variante caratterizzata da un processore MediaTek Helio X20, e con un prezzo leggermente più basso.

LeEco Le 2 Pro con SoC Snapdragon 820 dovrebbe arrivare in commercio con un prezzo pari a 1.999 yuan, circa 275 euro. La variante MediaTek potrebbe costare invece 1.699 yuan, circa 234 euro.