
Se la musica è la tua passione e stai valutando a quale piattaforma di streaming abbonarti, devi sapere che Apple Music ha lanciato un’iniziativa interessante. Solo per un periodo limitato, è possibile provare il servizio gratuitamente per un mese.
Il catalogo di oltre 100 milioni di brani, con i successi del passato e quelli del momento, è già tanta roba. Ma Apple Music offre molto altro: andiamo a scoprire meglio questa app.
Cosa include Apple Music nella sua app
Come dicevamo, non solo tante, tantissime canzoni. Apple Music mette a disposizione un servizio di altissima qualità, dotato di audio spaziale con definizione lossless. A questo si aggiungono ovviamente gli skip illimitati.
L’altro aspetto che rende questa piattaforma una delle migliori nel panorama della musica in streaming è che è sempre “sul pezzo”. Ogni giorno integra nel suo catalogo le ultime uscite della discografia italiana e internazionale. Tra i titoli di punta del momento, i dischi di Irama e Angelina Mango, “Antologia della Vita e della Morte” e “Caramé”.
A completare il servizio ci sono le playlist curate dalla redazione e i podcast. Da menzionare anche una funzionalità molto simpatica, ovvero Music Sing: con questa, puoi improvvisare un vero e proprio karaoke insieme ai tuoi amici, con testo che scorre e opzioni di regolazione vocale.
Ribadiamo l’iniziativa del momento: un mese di Apple Music gratis per un mese. Al termine del periodo gratuito, potrai decidere se rinnovare l’abbonamento al prezzo di 10,99€ al mese oppure disdire.