Parrot ha annunciato che le sue soluzioni OEM verranno implementate sui nuovi veicoli Hyundai-Kia in Europa, a partire da Hyundai Tucson IX35 attraverso Mobis, il principale fornitore dell’azienda. Questo nuovo accordo rafforza la collaborazione fra le due aziende già attiva sui mercati del Nord America e dell’Asia.
La collaborazione con Hyundai-Kia si è estesa a livello globale, coprendo la maggioranza dei mercati automobilistici mondiali. Tucson IX35, successore del più venduto Tucson SUV, permetterà ad autisti e passeggeri di trarre il meglio di questa partnership tecnologica durante i viaggi di ogni giorno.
Hyundai Tucson IX35
Questa soluzione viva voce Bluetooth, user friendly, è un’innovazione di mercato, in quanto implementa una soluzione di riconoscimento vocale multi-speaker in 20 lingue. Per effettuare una chiamata in viva voce via Bluetooth, l’utente non dovrà più preregistrare i comandi vocali o scorrere i nomi delle rubrica, ma dovrà semplicemente pronunciare il nome del contatto.
"La connettività automobilistica di Parrot racchiude le migliori caratteristiche di integrazione e facilità d’uso. Il riconoscimento vocale verrà a breve esteso anche alla gestione musicale in aggiunta alla telefonia e sarà disponibile per tutti i clienti Parrot come soluzione chiavi in mano” afferma Eric Riyahi, OEM Executive Director in Parrot.
Hyundai Tucson IX35