Le proposte Wind per il Natale 2009

Wind festeggia il Natale con offerte, servizi e promozioni dedicate all’universo dei telefonini e di internet.

Wind anche quest’anno festeggia il Natale con una ricca gamma di offerte, servizi e promozioni dedicate all’universo dei telefonini e di internet.

Per clienti che scelgono di passare ad una ricaricabile Wind, mantenendo il proprio numero, Wind raddoppia le ricariche effettuate nei sei mesi successivi all’attivazione fino a 300 euro.
Natale è l’occasione giusta anche per Passa a Wind All Inclusive, dedicata ai clienti che preferiscono un abbonamento e scelgono uno dei piani tariffari della gamma All Inclusive, la promozione prevede per un anno: uno sconto del 20% sul canone mensile, uno sconto pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa e il servizio BlackBerry Internet gratuito. In più fino al 7 febbraio 2010 è previsto uno sconto del 50% sulle chiamate verso Europa, Usa e Canada.

Per festeggiare il Natale Wind offre ai propri clienti Christmas Pack, il pacchetto che al costo di 10 euro include 2 ricaricabili 5 euro di traffico ognuna e con l’esclusivo piano Wind 9 Limited Edition per chiamare tutti a 9 centesimi.
Inoltre su ogni sim è possibile attivare per la prima volta insieme Noi Tutti e Noi 2 Big, le 2 Ricaricabili parleranno con tutti ogni mese 120 minuti a 9 euro, e tra loro ogni settimana 250 minuti a 1 euro. Attivando le opzioni insieme alle nuove Sim entro il 7 febbraio 2010 il costo di attivazione, pari a 7 euro per ciascuna opzione, è gratuito.
Promo Internet Pack l’offerta speciale per navigare subito in internet, a partire da 39 euro, che include una Wind Internet Key e una Superinternet sim ricaricabile con 40 euro di traffico.

Altre interessanti novità sono le nuova offerte Noi Tutti SMS e Mega Notte.
Noi Tutti SMS è riservata ai clienti Wind con ricaricabile ed abbonamento e permette di inviare ogni mese fino a 100 sms dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali a 6 euro. L’offerta ha un costo di attivazione di 4 euro, gratis per i nuovi clienti fino al 7 febbraio 2010.
Mega Notte, la promozione che, al costo di 10 euro al mese, permette di navigare senza limiti dalle 24:00 alle 8:00, attivabile fino al 7 febbraio 2010 e valida per tre mesi dall’attivazione.
Per i clienti con Ricaricabile l’offerta prevede un costo di attivazione pari a 4 euro, gratis per i nuovi clienti.

Wind, inoltre, arricchisce il suo portafoglio con tanti nuovi telefonini, internet key e mini pc dal design sempre più accattivante per soddisfare le diverse tipologie di clientela. In più ai clienti che scelgono i modelli disponibili con l’offerta Telefono Incluso, Wind riserva un ulteriore sconto di 20 euro fino al 7 febbraio 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti