Le promozioni natalizie di Wind

In occasione delle prossime festività natalizie, Wind, anche quest’anno, propone tante novità e promozioni.

In occasione delle prossime festività natalizie, Wind, anche quest’anno, propone tante novità e promozioni. Si parte dall’offerta All Inclusive Ricaricabile, che prevede, ogni mese, 150 minuti di chiamate, 150 sms e Internet senza limiti. L’offerta è disponibile a 17 euro al mese, e,  se si sceglie di passare a Wind mantenendo il proprio numero, All Inclusive Ricaricabile è in promozione a 12 euro al mese per due anni.

 

Wind Natale 2011
Wind Natale 2011

Le offerte Noi Tutti, dedicate ai clienti che preferiscono un’offerta solo per chiamare sono ancora più convenienti con Passa a Wind perché consentono di chiamare tutti a partire da 5 euro al mese per 2 anni. I clienti che invece scelgono la combinazione di chiamate e messaggi, con le nuove Super Noi Tutti, hanno ancora più minuti e messaggi a disposizione. Passa a Wind  e Super Noi Tutti x2, al costo di 15 euro al mese per due anni, includono ogni mese 300 minuti e 300 sms verso tutti.

 

Torna, inoltre, Super Ricarica che prevede il 50% in più di credito per le ricariche effettuate. 

 

Con la promozione Super Natale di Wind, disponibile per tutti i clienti, per tre mesi, le Super Noi Tutti offrono 150 minuti e 150 sms verso tutti a 8 euro al mese e Super Noi Wind 400  minuti e 400 messaggi verso i numeri Wind a 2 euro a settimana.

Per i clienti in Abbonamento, All Inclusive Smart offre 300 minuti, 300 sms, chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico Internet illimitato a 19 euro al mese per il primo anno per tutti i nuovi clienti. 

 

Novità anche per Internet Mobile. Con Super Smartphone, acquistando un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim Wind,  i clienti con Ricaricabile possono navigare a 4,5 euro al mese.

 

Per navigare senza limiti da PC, coloro che acquistano una Internet Key con Ricaricabile e che attivano Super Internet Unlimited, hanno l’opzione Mega Unlimited al costo di 15 euro al mese. Per tutti i clienti All Inclusive in Abbonamento, poi, continua All Inclusive Pack, per navigare con Mega Unlimited a 10 euro al mese, con Internet Key inclusa.

 

Anche gli utenti che scelgono l’opzione BlackBerry No Stop avranno due anni di promozione. Per essere sempre online a 4,5 euro al mese, basta attivare per la prima volta l’opzione su Ricaricabile. I clienti in Abbonamento, con All Inclusive BlackBerry Edition hanno i vantaggi di All Inclusive, uno Smartphone BlackBerry da 0 euro, e Internet, mail e chat con BBM gratis per due anni.

 

Infine il nuovo Super Internet Pack: una Internet Key Onda MW191UP, una SIM Ricaricabile con 5 euro di traffico e tre mesi di Mega Unlimited già inclusi a 59 euro.

[gallery_embed id=”100596″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti