Le prime immagini del Huawei Ascend Mate 7 Plus

La nuova versione dello smartphone cinese fa capolino. Le differenze estetiche dalla versione attuale sono quasi impercettibili.

Quelle apparse su Weibo sarebbero le prime immagini del nuovo Ascend Mate 7 Plus di Huawei: il phablet dell’azienda cinese, presentato all'IFA di Berlino, potrebbe essere in procinto di avere un fratello maggiore, anche se non è ancora chiaro quali potrebbero essere le effettive differenze tra i due modelli. La comparsa delle prime foto, comunque, potrebbe far pensare che già al CES 2015 Huawei potrebbe avere in serbo novità interessanti.

 

Huawei Ascend Mate 7 Plus
Huawei Ascend Mate 7 Plus

 

Quanto si scorge dalle prime immagini è un terminale in tutto e per tutto analogo a quello già in commercio: lo schermo ha una cornice sottilissima e pure la posizione dei sensori sul frontale pare identica. Persino il colore, dorato, è indistinguibile dal precedente. La prima differenza significativa si nota sul posteriore, dove la griglia per l'altoparlante è ora molto pi&ugr

[gallery_embed id=”137408″]

I prezzi di Huawei Ascend Mate: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Huawei Ascend Mate a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 80,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B077995BC2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 90,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti