Le partite di calcio di A e B in diretta ADSL con Telecom Italia

A partire dal prossimo 11 settembre Telecom Italia, tramite il proprio portale 'Rosso Alice trasmetterà in diretta le partite del campionato di calcio 2004-2005 di 15 squadre iscritte ai tornei

A partire dal prossimo 11 settembre Telecom Italia, tramite il proprio portale Rosso Alice trasmetterà in diretta le partite del campionato di calcio 2004-2005 di 15 squadre iscritte ai tornei di serie A e B. Il servizio sarà accessibile a tutti coloro che dispongono di un personal computer ed un collegamento ADSL. La compagnia telefonica ha acquisito dalla società Media Partners i diritti per trasmettere attraverso collegamenti Internet a banda larga gli incontri in casa di Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lazio, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina, Empoli, Piacenza, Venezia, Verona e Vicenza, mentre fervono le trattative per acquisire i diritti di altre squadre, sia del campionato maggiore sia della serie cadetta.

Ogni singola partita costerà 2,50 euro, ma si potrà sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 48 euro (prezzi IVA inclusa) che consentirà di avere accesso a tutti gli incontri del campionato in programmazione e a numerosi contenuti extra (repliche, highlights ecc.) trasmessi sul canale dedicato al calcio (per i clienti Alice sarà possibile dilazionare la spesa pagando 4 euro al mese per un anno). Il pagamento potrà essere effettuato o tramite addebito in bolletta o su carta di credito per i clienti Alice, oppure solamente tramite carta di credito per tutti gli altri clienti. La visione delle partite sarà accompagnata da una telecronaca appositamente realizzata per il pubblico di Rosso Alice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti