Le novità ''estive'' di PosteMobile

"Telefono per Tutti", "Over 60" e novità anche per tutti le opzioni dati di PosteMobile

L’offerta tariffaria di Piani e opzioni PosteMobile si arricchisce con il lancio dell’opzione “Telefono per Tutti”. Grazie a questa offerta sarà possibile scegliere uno dei cellulari a catalogo, riceverlo direttamente al domicilio indicato nel contratto, pagare un anticipo in contrassegno e saldare il costo residuo in 24 rate mensili e senza interessi. 

L’offerta è attivabile con domiciliazione della  rata mensile sul proprio Conto BancoPosta, sul proprio Conto Corrente bancario o direttamente sulla propria Carta di Credito. L’opzione “Telefono per Tutti” può essere sottoscritta solo contestualmente all’attivazione di una nuova SIM PosteMobile

Novità anche per i clienti che hanno un’età pari o superiore a 60 anni: PosteMobile ha infatti riaperto in via promozionale l’opzione "Over 60". Acquistando una SIM PosteMobile entro l’8 ottobre 2011 (costo 15€ con 15€ di traffico incluso) e richiedendo contestualmente la portabilità del proprio vecchio numero di cellulare, basterà inserire nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale "OVER60" per ottenere un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni.  Il bonus sarà erogato entro il 15 del mese successivo al completamente della portabilità e dovrà essere consumato entro due mesi dall’erogazione. La promozione non è compatibile con le altre promozioni con codice in corso.  

Postemobile

Novità anche per tutti i nuovi clienti che attivano entro il 30 settembre 2011 una delle opzioni dati di PosteMobile. Per l'opzione "Mobile 7 giorni" il costo della prima settimana dell’opzione sarà gratuito mentre sulle opzioni “Internet 30 ore”, “Internet 100 ore”, “Mobile 1 Giga” è previsto uno sconto del 50% sul primo canone mensile.

[gallery_embed id=”96190″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti