Se siete degli audiofili e state cercando il miglior prodotto presente sul mercato nel settore consumer, potreste dar un’occhiata all’offerta del giorno presente su Amazon in occasione del Cyber Monday. Di fatto, con soli 218 euro, potrete portarvi a casa le cuffie del momento. Stiamo parlando ovviamente delle Sony WH-1000MX3 che, grazie alle super promo presenti nello store online, godono di un risparmio di circa 162 euro sul loro prezzo originale. Se le conoscevate e le stavate monitorando… bhè, questo è il momento ideale per comprarle, senza se e senza ma.

Sony WH-1000MX3: a questo prezzo, difficile resistere

Certo, non parliamo di un costo contenuto: 218 euro sono infatti degne del miglior prodotto premium presente sul mercato. Se considerate però che solitamente queste, hanno un valore quasi doppio, capite bene che il risparmio attuale è letteralmente “incredibile”.

Sono oltremodo tanti i motivi per scegliere un articolo come questo. In primo luogo, citiamo la presenza della tecnologia relativa all’eliminazione del rumore ambientale che, di fatto, cancella qualsiasi rumore esterno. La sensazione di “avvolgimento” che donano queste cuffie è pressoché incredibile: grazie al controllo del suono adattivo e alle funzioni intelligenti come il richiamo rapido, la compatibilità con l’assistente vocale (Google, Siri, Alexa) e il controllo touch, Sony ha davvero fatto le cose “in grande”. Le WH-1000MX3 donano infatti, una sensazione esclusiva già al primo sguardo.

Eleganti come poche altre al mondo, hanno anche un equalizzatore personalizzato, gestibile dalla comoda app Sony Connect, scaricabile su Android e iOS. La batteria dura ben 30 ore e le cuffie possono richiudersi su loro stesse. In confezione infine, troverete anche una pochette per il trasporto in sicurezza delle stesse. Con un risparmio di 162 euro circa, le cuffie Sony saranno il regalo più ambito da tutti gli amanti della musica. Provare per credere!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.