Se siete alla ricerca di un buon paio di cuffie per giocare ai vostri titoli preferiti su console o PC, le HyperX HX-HSCS-BK Cloud Stinger sono uno dei migliori prodotti a cui potreste ambire. Grazie alla Games Week, si portano a casa ad un prezzo super: solo 41,99€ al posto di 59,99€ con uno sconto pari al 30% sul prezzo di listino. In più, sappiate che l’articolo è venduto e spedito da Amazon, pertanto gode della garanzia e della spedizione rapida per gli abbonati al servizio di Prime.

HyperX Cloud Stinger, le migliori cuffie gaming sono in sconto

Le HyperX Cloud Stinger sono delle cuffie cablate adatte ai giocatori che desiderano un articolo leggero ma con una qualità audio superiore: pesano solo 275 grammi e non affaticano il collo, grazie anche ai padiglioni che ruotano di 90 gradi. All’interno, i driver da 50 mm indirizzano il suono al meglio così da fornire un audio preciso e senza ritardo alcuno. Questa è una delle migliori caratteristiche che un gamer cerca in un prodotto pensato all’uopo.

Il cursore regolabile è in acciaio e c’è il comando per la regolazione del volume posto sul padiglione (super comodo); non manca il microfono con cancellazione attiva del rumore e funzione “swivel-to-mute”, estremamente semplice da utilizzare.

Le cuffie HyperX sono compatibili con tantissime piattaforme diverse e assicurano un divertimento unico in ogni contesto. A garantire il massimo comfort durante le sessiuoni prolungate di gioco, ci pensa anche il materiale dei padiglioni interni in Memory foam visco-elastico, tipico dei prodotti del brand. Le potrete usare senza problemi su PC, PS3, Xbox One o su sistemi next-gen. Inserite il cavo jack da 3,5 mm e sarete pronti all’azione.

Con uno sconto così importante, queste HyperX sono – oggi più che mai – appetibili. Ne approfitterete?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.