Le migliori app per seguire i mondiali sugli smartphone Lumia

Sono iniziati da pochi giorni i Mondiali di calcio in Brasile ed i tifosi sono alla ricerca delle migliori app

Sono iniziati da pochi giorni i Mondiali di calcio in Brasile ed i tifosi sono alla ricerca delle migliori applicazioni che li aiutino a seguire i progressi della propria squadra, tenersi aggiornati sulle notizie calcistiche, giocare e condividere l’esperienza calcistica sui social network.
 
Gli smartphone Lumia dispongono di tante applicazioni tra cui OneFootball Brasil, recentemente aggiornata, che offre in Live Ticker i commenti aggiornati su ogni partita insieme a notizie dell'ultima ora, tweet, video e foto da Instagram. L’app, inoltre, include funzionalità come “Oneplayer”, una sezione storica ed il calendario completo delle partite.

OneFootball

Con Goal Live Scores sarà possibile ricevere i risultati delle partite in tempo reale, notifiche push rapide, informazioni su oltre 750 squadre e scoprire l’andamento dei singole partite mentre Goal.com offre le notizie più aggiornate direttamente dalla rete internazionale di giornalisti, con contenuti esclusivi, interviste, notizie sul calcio mercato, risultati in tempo reale e molto altro ancora.

Per chi ama il gaming non può mancare FIFA 14 con le divise e il pallone Adidas Brazuca ufficiali dei Mondiali FIFA Brasile 2014. Da provare anche Real Football 2013, l’app di simulazione calcistica che permetterà di rafforzare la propria squadra sviluppando le strutture del proprio club, ingaggiare nuovi membri dello staff, contattare gli sponsor e persino mandare in campo leggende del calcio.

Se i mondiali sono uno stimolo a fare movimento, infine, l'app Adidas miCoach è il perfetto personal trainer che aiuta a gestire gli esercizi, sia in spazi chiusi che all'aperto. Inoltre, miCoach include un esclusivo pacchetto di allenamento con la voce del giocatore di calcio americano Omar Gonzalez.

Per coloro che desiderano condividere la propria esperienza calcistica sui social network non possono mancare Vine e Twitter con cui sarà anche possibile seguire le squadre e i propri giocatori preferiti per ricevere informazioni immediate.

[gallery_embed id=”128440″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti