Le caratteristiche del Galaxy S5 rivelate dalla confezione?

Una foto mostra quella che potrebbe essere una parte della confezione di vendita del Galaxy S5

In una foto pubblicata da un sito olandese, viene mostrata quella che potrebbe essere una parte della confezione di vendita del Galaxy S5 che Samsung potrebbe annunciare il prossimo 24 Febbraio nel corso di un evento “Unpacked” che si terrà a Barcellona, a margine del Mobile World Congress.

Galaxy S5 box

Lo stile di scrittura della confezione è in linea con quello del Galaxy S4 e del Galaxy Note 3 anche se potrebbe trattarsi di un programma di fotoritocco. Da notare, infatti, il numero “2” riferito ai megapixel della fotocamere che non è in grassetto.

Per quanto riguarda le caratteristiche riportate troviamo il supporto alle reti LTE, un processore quad core da 2.5GHz, 3GB di RAM, una batteria da 3000mAh ed una fotocamera da 20 megapixel. Queste informazioni sarebbero in contrasto con quanto riportato nei giorni scorsi dal WSJ secondo cui il Galaxy S5 avrà un display Full HD ed una fotocamera da 16 megapixel. Tuttavia, secondo indiscrezioni, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare una versione “premium” del Galaxy S5 dotato di un display QHD Super Amoled ed una scocca metallica.

[gallery_embed id=”122704″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti