Le aziende temeranno i nuovi camera phone

Molte aziende si preparano a dichiarare guerra ai nuovi camera phone. Con l'avvento di massa di terminali dotati di video e foto camera integrati e con l'abbassamento dei costi di adozione

Molte aziende si preparano a dichiarare guerra ai nuovi camera phone. Con l’avvento di massa di terminali dotati di video e foto camera integrati e con l’abbassamento dei costi di adozione di queste tecnologie nei nuovi telefonini, sempre più aziende si preoccupano delle possibili fughe di notizie e del possibile spionaggio industriale perpetrato ai propri danni a causa di foto scattate di nascosto con i camera phone.

Molte società stanno eliminando i camera phone dai propri stabilimenti e sempre più aziende scelgono come terminali di lavoro telefoni senza foto camera o con la disabilitazione definitiva della stessa. Lo studio effettuato dalla società di ricerca META Group, dimostra come le aziende stiano preparando severi controlli a dipendenti e visitatori che siano in possesso di camera phone e di come sia sempre più alta la richiesta di cellulari multimediali, senza foto camera integrata, per un uso prettamente professionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti