Le applicazioni su BlackBerry App World per l'utenza business

Una lista di applicazioni per BlackBerry pensate appositamente per i lavoratori sempre in movimento.

BlackBerry App World, il nuovo portale BlackBerry lanciato da RIM per scaricare applicazioni gratuite e a pagamento, offre una serie di applicazioni pensate appositamente per i lavoratori sempre in movimento.
Dall’applicazione che cerca i Wi-Fi cafè in zona, al personal travel assistant, dal convertitore di valuta alle guide di viaggio fino ai traduttori simultanei, il BlackBerry App World offre agli utenti BlackBerry una serie di applicazioni che incontrano esattamente le loro esigenze. Vediamone alcune.

WorldMate Live
WorldMate Live trasforma uno smartphone BlackBerry in un personal travel assistant. L’applicazione permette agli utenti di avere accesso istantaneo a tutti i dettagli di un viaggio, tra i quali l’itinerario, gli aggiornamenti sulle condizioni meteo, i convertitori di valuta e molto altro ancora. Gli utenti possono creare degli itinerari di viaggio e sincronizzarli con il proprio BlackBerry, il calendario di Outlook, il proprio sito internet e il sito di WorldMate Live, tenendo il tutto aggiornato in maniera semplice. WorldMate Live Maps fa sì che non l’utente non si perda mai, inoltre gli aggiornamenti meteo, le notifiche degli alberghi e il cambia valute permette di avere tutto il necessario per il proprio viaggio di lavoro. Per chi viaggia spesso in aereo, esiste anche un profilo Gold che fornisce aggiornamenti automatici sui voli e informazion

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti