Microsoft ha annunciato oggi la possibilità di scaricare le app MSN sui device dotati di sistema operativo Android, iOS e Fire OS (Amazon Kindle Fire ed Amazon Fire Phone), estendendo dunque il servizio finora limitato alle piattaforme Windows e Windows Phone.

App MSN

Notizie, Sport, Money, Salute&Benessere e Food&Drink sono disponibili per tutti i sistemi operativi, mentre l’app Meteo è al momento compatibile con Windows, Windows Phone, Android e Amazon Fire OS. L’app Viaggi è ancora limitata alle piattaforme Windows e Windows Phone.

App MSN

Tutte le app MSN offrono i migliori contenuti provenienti dai più prestigiosi partner ed editori a livello globale e locale e consentono di organizzare e personalizzare le informazioni sulla base delle preferenze personali. Ad esempio, si possono seguire le notizie sugli argomenti di maggior interesse tramite le migliaia di fonti internazionali su MSN Notizie, ricevere aggiornamenti sulla squadra del cuore in un data base di oltre 200 campionati in MSN Sport, tracciare le azioni quotate in Borsa con MSN Money o monitorare la dieta con l’app MSN Salute&Benessere. Per chi desiderasse invece cercare ricette e imparare a cucinare da chef di fama planetaria può invece consultare l’app MSN Food&Drink.

App MSN

MSN Meteo offre infine le previsioni a 10 giorni indicando dati orari, medie storiche e avvisi di maltempo per più di 100 mila località.

Le app MSN estendono la sincronizzazione già esistente tra MSN e i device Windows e Windows Phone anche alle piattaforme iOS, Android e Amazon, raggiungendo così un nuovo livello di scalabilità multipiattaforma e cross-screen.

App MSN

È possibile scaricare le app MSN su iOS, Android e Amazon Fire OS a partire da questo link.

App MSN
App MSN
App MSN