Una nuova indiscrezione messa in Rete da upleaks (generalmente una fonte affidabile) rivela che lo smartphone Sony Lavender potrebbe in realtà essere rilasciato dall’azienda giapponese come Xperia C5 Ultra. Questo rumor arriva pochi giorni dopo le tante segnalazioni in Rete sul fatto che il dispositivo si sarebbe chiamato Xperia T4 Ultra.

L'ultimo tweet pubblicato da upleaks
L'ultimo tweet pubblicato da upleaks

Il Sony Xperia C5 Ultra dovrebbe avere un display 1080p di almeno 5,5 pollici e come sistema operativo Android Lollipop. Secondo le tante indiscrezioni trapelate, lo smartphone integrerà un sensore da 13 megapixel Sony Exmor R IMX214 con apertura f/2.0, sia sul frontale che sul posteriore. Il processore potrebbe essere un octa-core a 64 bit realizzato da MediaTek (probabilmente un MT6552 octa-core Cortex-A53 a 64-bit, con frequenza operativa da 1,7GHz e processore grafico Mali-T760), mentre il quantitativo di RAM dovrebbe essere pari a 2GB e lo spazio di archiviazione interno 16GB.

Sony Lavender
Il Sony Lavender, ora probabile C5 Ultra

Non si hanno al momento notizie sulla data di commercializzazione e non si sa neanche se Sony è intenzionata a lanciare il dispositivo a livello globale o solamente in alcune regioni selezionate. Vi terremo aggiornati.

Il presunto Sony C5 Ultra
Il presunto Sony C5 Ultra