Oltre ai Lumia 920 ed 820 di Nokia ed all’8X ed 8S di HTC, il mercato attende anche il Windows Phone 8 di Samsung, l’ATIV S. Tuttavia, se per i primi l’arrivo nei negozi è ormai prossimo, per il device di Samsung sembra che bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Il distributore Clove, uno dei maggiori del Regno Unito, ha infatti modificato la data di inizio vendita dell’ATIV S spostandola a Dicembre. “La consegna dei primo stock è slittata alla settimana che inizia con il 10 Dicembre”, si legge sul sito del distributore. Non abbiamo al momento informazioni riguardo l’inizio della commercializzazione dell’ATIV S in Italia. 

Samsung Ativ S
Samsung Ativ S

Ricordiamo che l’ATIV S è dotato di un processore dual-core da 1.5 GHz, un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici (121.9mm), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Auto Focus e con LED Flash, fotocamera anteriore da 1.9 Megapixel, jack auricolare da 3.5mm, funzione Tap+Send (condivisione file tramite NFC e BT/Wi-Fi), ricevitore GPS/A-GPS/Glonass, Bluetooth 3.0, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (2.4 & 5 GHz), Wi-Fi Direct, Wi-Fi Channel Bonding, NFC, sensori di prossimità, accelerometro, sensore geomagnetico, sensore di luce ambientale, Giroscopio, 16/32GB di memoria integrata, 1GB di memoria RAM e sloto di espansione microSD (SDXC support). 

Le migliori offerte di oggi per Samsung Ativ S: tutti i prezzi