L'Asus Eee PC 701 sbarca sulle spiagge della Riviera Ligure

Gli Eee PC 701 saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari coinvolti nel progetto.

ASUS ha annunciato di aver stretto una partnership con il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, grazie alla quale durante i prossimi mesi della stagione estiva sarà possibile disporre del  noto Eee PC sulla spiaggia per navigare su Internet in modalità wireless anche in riva al mare.

Il rivoluzionario notebook Eee PC di ASUS sbarca, quindi, su alcune spiagge del Ponente Ligure, pronto a intrattenere i turisti in vacanza che potranno essere on-line anche a pochi  passi dal mare.
Grazie al peso di appena 900 grammi e alla semplicità d’utilizzo, Eee PC è perfetto per essere portato in spiaggia e utilizzato anche sotto l'ombrellone.

Asus Eee PC 701
Asus Eee PC 701

Gli Eee PC 701, che saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari di Imperia coinvolti nel progetto, garantiranno la possibilità a chi non può fare a meno di lavorare anche in villeggiatura di rimanere in contatto con l'ufficio e amici.
Sarà, inoltre possibile anche sfruttare le ampie possibilità di svago e intrattenimento digitale offerte dagli Eee PC, tra cui ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare, mentre ci si rilassa comodamente sotto il proprio ombrellone.

[gallery_embed id=”65143″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti