MyDA, l’assistente digitale per i dispositivi mobili sviluppato da Pat è da oggi disponibile anche sugli smartphone con sistema operativo Bada di Samsung. MyDA ha recentemente migliorato le sue capacità grazie alla partnership fra Pat e Seat Pagine Gialle, che l’ha arricchita dei servizi di ricerca di Seat per fornire indicazioni più complete agli utenti circa i luoghi di loro interesse nelle diverse città italiane. 

MyDA

Gli utenti dei dispositivi Samsung Wave potranno dunque contare su indicazioni ancora più ricche e complete ogni qual volta MyDA risponderà alle loro richieste o, tenendo conto dello storico dei loro comportamenti e del momento della giornata, darà suggerimenti proattivi anticipandone le esigenze. L’assistente digitale legge anche in maniera chiara e fluida le notizie più importanti della giornata, segnala gli impegni presenti in agenda e ricorda le scadenze, per semplificare e mettere ordine nelle attività di tutti i giorni. 

Attualmente MyDA può essere scaricata dal sito dedicato getMyDA.com o sul market Samsung Apps ed è disponibile inoltre tramite aggiornamento del firmware o preinstallata in diversi prodotti Samsung.