Laptop Lenovo IdeaPad 3 con Intel i5 e 8/256GB a soli 449€

Il Laptop Lenovo IdeaPad 3 è disponibile in varie versioni, questa prevede processore e scheda grafica Intel e il suo prezzo è una bomba.

Ci sono numerose versioni del laptop Lenovo IdeaPad 3 che continuamente vanno in promozione nei vari store online. Oggi, però, vogliamo parlarvi di una versione il cui calo di prezzo è alquanto insolito e che fa parte della categoria medio-alta. Stiamo parlando della versione con processore Intel Core i5-1135G7, 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione SSD che su Amazon passa da 699 euro a 449 euro grazie allo sconto del 36% che corrisponde a un risparmio di ben 250 euro.

Laptop Lenovo IdeaPad 3: caratteristiche principali

La versione in questione presenta un display da 15.6″ FullHD IPS con risoluzione 1920×1080 e anti-glare. Il processore è un Intel Core i5-1135G7 con cui potrete ottenere delle buone prestazioni su un notebook sottile e leggero. La memoria di storage è da 256GB garantita da un SSD M.2 2242 PCIe 3.0×4 NVMe per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i vostri documenti di lavoro in velocità e sicurezza. La RAM, invece, è da 8GB espandibile fino a 12GB.

Lenovo IdeaPad 3 15ITL6

Per quanto riguarda la scheda grafica integrata, invece, stiamo parlando di una Intel Iris Xe Graphics mentre il sistema operativo è Windows 11 Home. Infine questo modello è dotato di sensore per lo sblocco con le impronte digitali e di otturatore ottico fisico per la privacy della webcam. Acquistate, quindi, immediatamente il vostro nuovo Lenovo ideaPad 3 su Amazon a soli 449 euro invece di 699 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti