Samsung Omnia i900, lo smartphone icona di stile e di elevata tecnologia, si veste di nuovi colori e funzionalità: ad annunciarlo Samsung Electronics Italia che svela il nuovo Samsung Omnia reloaded.

Il cambiamento comincia dal suo aspetto: Samsung Omnia reloaded sarà in commercio dal mese di febbraio al prezzo al pubblico di 469,00 euro in tre nuovi colori: white – per chi predilige uno stile minimalista e raffinato; violet per aggiungere un tocco glam al proprio look e black, per gli amanti del classico che non passa mai di moda.

Samsung Omnia reloaded
Samsung Omnia reloaded

Il fascino di Omnia reloaded risiede, soprattutto, nelle sue nuove funzioni e contenuti ideati e migliorati per offrire un’esperienza tecnologica all-in-one ancora più semplice a cominciare dall’usabilità e dalle nuove applicazioni e accessori. Con il Samsung Omnia reloaded, per esempio, è possibile personalizzare la barra dei Widget per avere ‘a portata di dito’ i contenuti e le applicazioni preferite.

Omnia reloaded permette di essere sempre in contatto con il proprio network di contatti grazie alle applicazioni esclusive per il Social Networking: supporta infatti ben 7 tra i più importanti siti come mySpace, Facebook, Flickr e molti altri, offrendo la possibilità di fare l’upload e il download di foto o video direttamente dal dispositivo. Tutto questo avviene in modo immediato grazie alla connessione internet ultra veloce HSDPA di 7.2 Mbps.

Samsung Omnia reloaded
Samsung Omnia reloaded

La fotocamera di Omnia reloaded da 5 megapixel con funzioni innovative – come l’Autofocus, il riconoscimento del viso e quello del sorriso, un sofisticato stabilizzatore di immagini, l’Autofocus panoramico e molto altro ancora – permetterà di scattare foto ad alta risoluzione da condividere con i propri amici. Lo sharing non conosce confini per il nuovo Omnia reloaded: SpaceMe, ExploreMe e PlaceMe sono tre nuovi servizi di geo-referenziazione per essere sempre vicini agli amici o gli appartenenti al proprio social network, per localizzare immediatamente i punti di interesse o i luoghi che si vuole raggiungere.

Omnia reloadedd integra anche i videogiochi come Asphat4 o Tretis Try’n Play: lo svago è assicurato e, grazie all’elevata definizione dell’ampio display touch, in un attimo si verrà proiettati nella realtà virtuale per diventare protagonisti e vincere nuove sfide. Try‘n Play è il nuovo servizio che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo.

Samsung Omnia reloaded
Samsung Omnia reloaded

I professionisti, ma non solo, saranno lieti della nuova applicazione SecurityRed: un servizio on-line accessibile dal telefono cellulare, che permette agli utenti di gestire in modalità remota le principali funzioni in modo da garantire la massima sicurezza in caso di smarrimento o furto. Da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, questa applicazione permette infatti di connettersi al proprio device e di verificare i suoi contenuti garantendo il controllo dei dati e l’accesso al solo proprietario. Omnia reloaded include nella confezione il cavo TV che offre il vantaggio di poter collegare il dispositivo al TV, al video-proiettore o al monitor del PC per riprodurre tutti i contenuti come i video, le foto, ma anche le presentazioni in Power Point.

Omnia reloaded mantiene tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo di Omnia i900: dal sistema operativo Windows Mobile 6.1 che lo rende un vero e proprio PC formato pocket all’ampio display, completamente touch-sensitive.

Samsung Omnia reloaded
Samsung Omnia reloaded

Le migliori offerte di oggi per Samsung SGH-i900 Omnia: tutti i prezzi